lunedì 19 luglio 2010

Cominciamo con le stranezze!!!


Konnichiwa amiciiii! :D :D :D girando girando, comincio a vedere cose a dir poco inspiegabili.... a parte che ho scoperto che qua in Giappone i cani ed i gatti non hanno gli occhi a mandorla (ghghghgh) ma a parte questo... prima stranezza molto molto strana!:




Risaie come giardini... (ma è possibile?!?!) l'unico punto positivo è che in tutto il Giappo non esiste neanche una zanzara... al contrario di Milano che anche se non abbiamo risaie, le zanze ci stanno eccome!!!!

secondo punto...udite udite...a Varese, in Italia, in Europa e pure in tutto il resto del mondo, al massimo uno che vuole un animaletto domestico che fa? va nel negozio d'animali e si compra che ne so, un criceto, un pesciolino, un'iguana o al massimo un pitone reticolato giusto!?!?!? giusto!?!?!? dico... GIUSTO!!??!? ebbene no, qua in Giappo gli animaletti domestici non sono come noi pensiamo... guardate un po'...gironzolando per un SUPERMERCATO... e ripeto... un SUPERMERCATO.... in cosa sono incappato:















cazzo sì, è proprio quello che sembra! alcuni lo chiamano corna bobò, altri cervo volanti... per me rimane un semplice BAGHEROZZO! ma io dico, cazzo, vabbè che per alcuni può essere un animale sacro...ma rimane pur sempre un BAGHEROZZO! e lo vendono all'iper?!?! mahhhhhhh!
ah! e per chi volesse informarsi, ci sono pure le riviste ed il mangime!!!:

 "cresci il tuo Bagarozzo! diventerete amici!"

dopo questa amici miei, vi mando un bacione! e questo è solo un piccolo assaggio di tutto quello che sto vedendo! 
domani inizio il corsooooo! vi dirò!
baciiii



2 commenti:

HOLY SHiRE Capa ha detto...

beh che c'è??? io ho un miliardo di formiche sul terrazzo, e le conosco una ad una!!! portami un par de bacherozzi vah! :D ahahahaha!!!!!!

Dany ha detto...

Opppporcozzzzio!!!

Ma hai controllato se hanno gli occhi a mandorla???