martedì 20 luglio 2010

SUSHI!!!! (すし)

Il sole splende alto sopra il cielo di Osaka (おおさか) !!!

Ho appena fatto l'abbonamento mensile per la metro...non so se mi spiego...un italiano che s'è accorto di non capire una mazza di giappo, mentre i giappo non parlano una mazza di inglese...a dir poco una Mission Impossible! però alla fine ce l'abbiamo fatta! ho trovato una cara vecchietta che pian piano mi ha aiutato a compilare i moduli ehehehe

Quale miglior modo di iniziare la giornata gustandosi un po' di sushi!??!? ecco alcuni esempi che ho beccato in questi giorni!









stasera vi aggiornerò sul corso!
Konnichiwa!!!!! (こんいちわ)

1 commento:

HOLY SHiRE Capa ha detto...

Alloooooooooora, ma che fameeeeeeeeeeee!!!! Quanto sushi!!!!!!!! E' il paradiso terrestre!!!! Oggi vado assolutamente da MySushi!!!! :P
....a mangiare del triste sushi finto!
SOB!!!

Grande Cri, sei il mio blogger preferoso!!!!