giovedì 22 luglio 2010

Guest House!!!!!!!!!!

ciao a tutti!!!!!! vi mostro una spettacolare cena con i ragazzi che vivono con me nella guest house!!! 

Dopo una giornata di studio faticoso (ghghghgh :D) è giunto il momento di una buona mangiataaaaa (Erika mi odierà ahahahahah).

Nella prima foto vedete roba che ho comprato per la prossima cena (da notare, spaghetti giapponesi simil-italiani già divisi ogni 100gr!!!! geniali...) più birra, passata, olio e dolcetti, tutti giappo!!!! Sopravviverò!??!?! :D :D :D

Grande Ida per la frittata di maccheroni... le foto parlano da sole!

e per finire, oltre che ad una buona Asaki, perchè non fare un cocktail come Sake e Cola? eheheheheh Andre e Valter non odiatemiiiii ma lo sbagliato qua non sanno neanche che èèèèèè!












Ore 01:29, notte a tutti domani corso dalla mattina al pomeriggio!!!!
Oyasuminai! おやすみない (notteeeeeee)

3 commenti:

HOLY SHiRE Capa ha detto...

GRRRRRRRRRRRRRRR, ma sempre a mangiottare cose buonissime....come del resto fai qui in ufficio!!!!!!!!!!!! Io in compenso continuo a comprare roba giapponese per compensare l'invidia: tè verde che come sai trasformi in bottiglioni sospetti che mi sorbisco tutto il giorno, sushi come piovesse, ciotoline, incensi, insomma quanto mi costerà questo TUO viaggio???? sono un'idiota!!! Ahahahahahaha!!!!!

Cri ha detto...

Chicco san onagai shimasu!
Dengon onegai dekimasuka?
;-p

Anonimo ha detto...

Mi diverto a curiosare le tue avventure da Lupin ad Osaka... ormai anzichè leggere i quotidiani vado sul mio sito preferito...