mercoledì 21 luglio 2010

Risultato sondaggio!!!

こんばんわ amici!!!

Veloci veloci che dopo aver fatto una lavatrice da paura, mi è venuta una fame boia!!!! 

Indovinate che potrò mai mangiare?!?! ghghghgh :D
Mi sembra però giusto dire i risultati del sondaggio!
Ha ragione il 91% di voi!!!!!!

Chi ha mai potuto pensare che avesse vinto la super zuppa?!?!? :) :)

Sarà stato un chilo di roba...anche se ho sudato sette camicie, ne era valsa la pena!!! si vedono anche le pezze di carta che ho usato per tamponarmi la fronte dal sudore eheheheheheh





Buona pappaaaaaaaaaaa :)

2 commenti:

pella ha detto...

sono stato io a pensare che vincesse la zuppa!!!!! Pella

Chicco ha detto...

ahahahahaha grande Andre!!!!!! mi hai sottovalutato.... l'ho finito solo per il gusto della foto eheheheheheh cazzo ero una sauna poi.... ciaooooooooooooo